In allegato sono pubblicati gli orari definitivi delle lezioni validi dal 13 ottobre 2025. Plesso Galilei
Allegati
OrarioDefinitivoClassi_131025.pdf |
OrarioDefinitivoDocenti_131025.pdf |
In allegato sono pubblicati gli orari definitivi delle lezioni validi dal 13 ottobre 2025. Plesso Galilei
OrarioDefinitivoClassi_131025.pdf |
OrarioDefinitivoDocenti_131025.pdf |
Orario_provvisorio_classi_dal_06_10_2025.pdf |
Orario provvisorio docenti dal 06.10.2025.pdf |
In allegato orario provvisorio lezioni dal 29-09-25, plesso GALILEI
Orario provvisorio docenti dal 29.09.2025.pdf |
Orario provvisorio classi dal 29.09.2025.pdf |
In allegato gli orari provvisori delle lezioni validi dal 22 settembre 2025 sino a nuova comunicazione.
OrarioProvvisorioDocenti_220925.pdf |
OrarioProvvisorioClassi_220925.pdf |
In allegato oraio delle lezioni in vigore dal 15/09/2025 al 20/09/2025.
Il Dirigente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
OrarioProvvisorioDocenti150925.pdf |
OrarioProvvisorioClassi_150925.pdf |
In allegato gli elenchi degli alunni frequentanti le classi terze dell'istituto nell'anno scolastico 2025/2026 plesso Galilei di via Puccini 22. I file sono suddivisi tra indirizzo Tecnologico (Galilei e Pacassi) ed Economico (Fermi).
Il Dirigente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
ISIS Elenco Alunni FERMI.pdf |
ISIS Elenco Alunni GALILEI.pdf |
ISIS Elenco Alunni PACASSI.pdf |
In allegato si trasmette circolare 20 comunicazione orario provvisorio lezioni dal 10-09-25 al 13-09-25 plesso GALILEI. Gli orari sono anche consultabili dalla sezione "Consultazione->Orari provvisori".
In allegato circolare 07 suddivisione anno scolastico 2025/2026 GALILEI-COSSAR.
Il Dirigente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
Circolare 07 suddivisione_valutativa_as_2025_2026.pdf |
In allegato gli elenchi degli alunni frequentanti le classi prime dell'istituto nell'anno scolastico 2025/2026 plesso Galilei di via Puccini 22. I file sono suddivisi tra indirizzo Tecnologico (Galilei e Pacassi) ed Economico (Fermi).
Il Dirigente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
ISIS Elenco Alunni GALILEI_ PUBBLICATO.pdf |
ISIS Elenco Alunni PACASSI_PUBBLICATO.pdf |
ISIS Elenco Alunni FERMI_PUBBLICATO.pdf |
In allegato progetto accoglienza per le classi prime dell’Istituto nella giornata del 10/09/2025-PLESSO GALILEI
Circolare 02_ accoglienza classi prime_2025_2026-PLESSO GALILEI.pdf |
In allegato circolare 01 orario inizio lezioni- PLESSO GALILEI
Circ_01_orario_inizio_lezioni_2025_2026-PLESSO GALILEI.pdf |
In allegato circolare 683 convocazione Collegio Docenti 01 settembre 2025 ordine del giorno
Circolare 683 Convocazione_Collegio docenti 01_09_2025.pdf |
Gentili Docenti / Studenti / Personale ATA
Come anticipato alcuni giorni fa, si avvisa che l'accesso al proprio account scolastico di Google Workspace dovrà essere effettuato autenticandosi con il nuovo dominio @isisgo.it invece di @isitgo.it.
Si segnala inoltre che anche gli indirizzi email dei gruppi classe e cdc (Consigli di Classe) sono stati aggiornati al dominio @isisgo.it, così come tutti gli indirizzi di servizio (progetti, dipartimenti, etc.).
Per eventuali dubbi e/o problemi di accesso inviare un messaggio a webmaster@isisgo.it
Gentili Docenti / Studenti / Personale ATA
Si avvisa che in seguito alla riconfigurazione dei servizi informatici in vista della prossima fusione con l'istituto Cossar, dal prossimo 26 agosto l'accesso al proprio account scolastico di Google Workspace dovrà essere effettuato autenticandosi con il nuovo dominio @isisgo.it invece di @isitgo.it.
Tutto il contenuto delle caselle di posta sarà salvaguardato così come i contenuti di Google Drive e Classroom.
Sarà comunque ancora possibile inviare messaggi verso indirizzi email @isitgo.it che rappresenteranno un alias del nuovo indirizzo @isisgo.it (tranne per i nuovi utenti che saranno raggiungibili solo sul nuovo dominio), mentre l'autenticazione su Gmail, Drive o Classroom e su tutti gli altri servizi Google dovrà essere obbligatoriamente effettuata con l'account @isisgo.it con la password personale già in uso.
Gli utenti della Suite Adobe CC continueranno ad utilizzare l'attuale email @isitgo.it per accedere alla piattaforma.
Per eventuali dubbi e/o problemi di accesso inviare un messaggio a webmaster@isitgo.it
Gentili Studenti / Famiglie / Docenti / Personale ATA
con la presente avvisiamo che nelle giornate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 cm saranno effettuate delle operazioni tecniche sui servizi informatici d'istituto che potrebbero causare temporanei malfunzionamenti della posta elettronica per il dominio @isitgo.it e problemi di accesso al sito istituzionale www.isitgo.it
Ci scusiamo in anticipo per il disagio.
Si comunica che nei giorni 14 e 16 agosto 2025 l'istituto sarà CHIUSO.
Si comunica che nella sezione "Servizi->Libri di testo" sono pubblicati gli elenchi per classe dei libri di testo in adozione nell'a.s. 2025-2026. Per le classi del biennio sono anche indicati i libri forniti in comodato gratuito dalla scuola (Montelibri - dettagli nella circ. 677 dd. 21/07/2025 pubblicata nelle news).
In allegato si pubblica circ. 677 Avviso Montelibri 2025/26 testi in comodato d'uso forntii dall'Istituto per l'a.s. 2025/26
Il Dirigente Scolastico
dott. Alessandro Puzzi
Circ.677__Avviso_Montelibri_ 202526.pdf |
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/2026
Si comunica ai genitori che hanno effettuato nello scorso mese di gennaio l’iscrizione “online” alla classe prima di questo Istituto che, la stessa dovrà essere perfezionata con l’invio della seguente documentazione:
Certificazione o Attestazione di superamento dell’esame conclusivo del primo Ciclo di Istruzione (Licenza Media) con votazione;
Certificazione delle Competenze;
Certificazione INVALSI;
Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;
Modello Richiesta Montelibri (vedi allegato);
Modello scelta religione per chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (vedi allegato);
Autocertificazione dell’estratto dell’atto di nascita (vedi allegato)
Il pagamento del contributo volontario € 64,00 + € 6,00 (copre i costi per l’assicurazione, il libretto personale, il materiale dei laboratori e l’ampliamento dell’offerta formativa) dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il portale PAGO IN RETE.
L’iscrizione dovrà essere completata entro sabato 12 luglio 2025.
1-1-1-Autocertificazione.pdf |
1-1-4-modulo scelta alternativa religione.pdf |
1-1-Montelibri.pdf |
Sabato 1 febbraio 2025 presso l'Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Galilei Fermi Pacassi" si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi LABORATORI DI “REALTÀ VIRTUALE” E “ROBOTICA” realizzati nell'ambito del Realizzati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs.
Presenti alla cerimonia numerose personalità del mondo della scuola, del lavoro e delle istituzioni.