Istituto Statale d'Istruzione Superiore Gorizia

Tecnologico "Galilei Pacassi" - Economico "Fermi"

News

Ricerca termini

   Reset

ELENCHI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI TERZE 2025/2026 PLESSO GALILEI

In allegato gli elenchi degli alunni frequentanti le classi terze dell'istituto nell'anno scolastico 2025/2026 plesso Galilei di via Puccini 22. I file sono suddivisi tra indirizzo Tecnologico (Galilei e Pacassi) ed Economico (Fermi).

 

Il Dirigente scolastico

Dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   ISIS Elenco Alunni FERMI.pdf
   ISIS Elenco Alunni GALILEI.pdf
   ISIS Elenco Alunni PACASSI.pdf

ORARIO PROVVISORIO LEZIONI DAL 10-09-25 AL 13-09-25 PLESSO GALILEI

In allegato si trasmette circolare 20 comunicazione orario provvisorio lezioni dal 10-09-25 al 13-09-25 plesso GALILEI. Gli orari sono anche consultabili dalla sezione "Consultazione->Orari provvisori".

Allegati
   Circolare 20 comunicazione orario provvisorio lezioni dal 10-09-25 al 13-09-25 plesso GALILEI.pdf
   Allegato circolare 20 OrarioProvvisorioDocenti plesso GALILEI.pdf
   Allegato circolare 20 OrarioProvvisorioClassi plesso Galilei.pdf
   Allegato circ 20 OrarioProvvisorioClassi plesso GALILEI.pdf

CIRCOLARE 07 SUDDIVISIONE ANNO SCOLASTICO 2025/2026 GALILEI-COSSAR.

In allegato circolare 07 suddivisione anno scolastico 2025/2026 GALILEI-COSSAR.

Il Dirigente scolastico

Dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   Circolare 07 suddivisione_valutativa_as_2025_2026.pdf

ELENCHI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI PRIME 2025/2026 PLESSO GALILEI

In allegato gli elenchi degli alunni frequentanti le classi prime dell'istituto nell'anno scolastico 2025/2026 plesso Galilei di via Puccini 22. I file sono suddivisi tra indirizzo Tecnologico (Galilei e Pacassi) ed Economico (Fermi).

 

Il Dirigente scolastico

Dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   ISIS Elenco Alunni GALILEI_ PUBBLICATO.pdf
   ISIS Elenco Alunni PACASSI_PUBBLICATO.pdf
   ISIS Elenco Alunni FERMI_PUBBLICATO.pdf

EFFETTUATA MIGRAZIONE INDIRIZZI EMAIL D'ISTITUTO SU @ISISGO.IT

Gentili Docenti / Studenti / Personale ATA

 

Come anticipato alcuni giorni fa, si avvisa che  l'accesso al proprio account scolastico di Google Workspace dovrà essere effettuato autenticandosi con il nuovo dominio @isisgo.it invece di @isitgo.it.

 

Si segnala inoltre che anche gli indirizzi email dei gruppi classe e cdc (Consigli di Classe) sono stati aggiornati al dominio @isisgo.it, così come tutti gli indirizzi di servizio (progetti, dipartimenti, etc.). 

 

Per eventuali dubbi e/o problemi di accesso inviare un messaggio a webmaster@isisgo.it

IMPORTANTE!!! CAMBIO DI DOMINIO DEGLI INDIRIZZI EMAIL D'ISTITUTO

Gentili Docenti / Studenti / Personale ATA

Si avvisa che in seguito alla riconfigurazione dei servizi informatici in vista della prossima fusione con l'istituto Cossar, dal prossimo 26 agosto l'accesso al proprio account scolastico di Google Workspace dovrà essere effettuato autenticandosi con il nuovo dominio @isisgo.it invece di @isitgo.it.

Tutto il contenuto delle caselle di posta sarà salvaguardato così come i contenuti di Google Drive e Classroom.

Sarà comunque ancora possibile inviare messaggi verso indirizzi email @isitgo.it che rappresenteranno un alias del nuovo indirizzo @isisgo.it (tranne per i nuovi utenti che saranno raggiungibili solo sul nuovo dominio), mentre l'autenticazione su Gmail, Drive o Classroom e su tutti gli altri servizi Google dovrà essere obbligatoriamente effettuata con l'account @isisgo.it con la password personale già in uso.

Gli utenti della Suite Adobe CC continueranno ad utilizzare l'attuale email @isitgo.it per accedere alla piattaforma.

Per eventuali dubbi e/o problemi di accesso inviare un messaggio a webmaster@isitgo.it

  

TEMPORANEI MALFUNZIONAMENTI SERVIZI INFORMATICI DI ISTITUTO

Gentili Studenti / Famiglie / Docenti / Personale ATA

con la presente avvisiamo che nelle giornate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 cm saranno effettuate delle operazioni tecniche sui servizi informatici d'istituto che potrebbero causare temporanei malfunzionamenti della posta elettronica per il dominio @isitgo.it e problemi di accesso al sito istituzionale www.isitgo.it

Ci scusiamo in anticipo per il disagio.

CHIUSURA ISTITUTO 14 E 16 AGOSTO 2025

Si comunica che nei giorni 14 e 16 agosto 2025 l'istituto sarà CHIUSO. 

LIBRI DI TESTO 2025-2026- PUBBLICAZIONE ELENCHI

Si comunica che nella sezione "Servizi->Libri di testo" sono pubblicati gli elenchi per classe dei libri di testo in adozione nell'a.s. 2025-2026. Per le classi del biennio sono anche indicati i libri forniti in comodato gratuito dalla scuola (Montelibri - dettagli nella circ. 677 dd. 21/07/2025 pubblicata nelle news).

MONTELIBRI- TESTI IN COMODATO D'USO FORNITI DALL'ISTITUTO A.S.2025/26

In allegato si pubblica circ. 677 Avviso Montelibri 2025/26 testi in comodato d'uso forntii dall'Istituto per l'a.s. 2025/26

Il Dirigente Scolastico

dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   Circ.677__Avviso_Montelibri_ 202526.pdf

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/2026

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/2026

Si comunica ai genitori che hanno effettuato nello scorso mese di gennaio l’iscrizione “online” alla classe prima di questo Istituto che, la stessa dovrà essere perfezionata con l’invio della seguente documentazione:

 Certificazione o Attestazione di superamento dell’esame conclusivo del primo Ciclo di Istruzione (Licenza Media) con votazione;

 Certificazione delle Competenze;

 Certificazione INVALSI;

 Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;

 Modello Richiesta Montelibri (vedi allegato);

 Modello scelta religione per chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (vedi allegato);

 Autocertificazione dell’estratto dell’atto di nascita (vedi allegato)

Il pagamento del contributo volontario € 64,00 + € 6,00 (copre i costi per l’assicurazione, il libretto personale, il materiale dei laboratori e l’ampliamento dell’offerta formativa) dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il portale PAGO IN RETE.

 

L’iscrizione dovrà essere completata entro sabato 12 luglio 2025.

Allegati
   1-1-1-Autocertificazione.pdf
   1-1-4-modulo scelta alternativa religione.pdf
   1-1-Montelibri.pdf

INAUGURAZIONE LABORATORI: GUARDA IL SERVIZIO DEL TG3

Sabato 1 febbraio 2025 presso l'Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Galilei Fermi Pacassi" si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi LABORATORI DI “REALTÀ VIRTUALE” E “ROBOTICA” realizzati nell'ambito del Realizzati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs. 

Presenti alla cerimonia numerose personalità del mondo della scuola, del lavoro e delle istituzioni.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TGR3

 

ISCRIZIONI ONLINE CLASSI PRIME 2025-2026: ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

A partire dal 21 gennaio 2025 e fino al 10 febbraio 2025 sono aperte le iscrizioni alle classi prime. In allegato alla presente si può scaricare un breve promemoria (completo di codici meccanografici degli istituti) di supporto all'iscrizione online degli alunni.

Si ricorda che presso l'istituto sarà fornito un servizio di assistenza/consulenza su prenotazione per le iscrizioni online nelle seguenti giornate:

DAL LUNEDI' AL SABATO - ORARIO 9:00-13:00

Il servizio di assistenza viene fornito previa prenotazione secondo una delle seguenti modalità:

  • prenotazione telefonica al numero 0481.530048
  • prenotazione via email all'indirizzo info@isitgo.it
Allegati
   3-PROMEMORIA X FAMIGLIE ISCRIZIONI ONLINE.pdf

CALENDARIO SCOLASTICO FAMIGLIE E STUDENTI

In allegato si trasmette calendario scolastico 2024/2025.

F.to Il Dirigente scolastico

Dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   Calendario scolastico _Famiglie.pdf

ORARI DEFINITIVI DELLE LEZIONI DAL 4/11/2024

Si porta a conoscenza che in allegato alla presente sono pubblicati gli orari definitivi delle lezioni validi dal 4 novembre 2024.

La presente fatta riserva di assumere con eventuali successivi atti, a seguito di sopravvenute esigenze organizzative, ogni ulteriore determinazione in ordine all’aggiornamento del calendario e dell’orario delle lezioni.

 

F.to Il Dirigente scolastico

Dott. Alessandro Puzzi

Allegati
   1-TabelloneDocenti.pdf
   1-TabelloneClassi.pdf