Istituto Statale d'Istruzione Superiore Gorizia

Tecnologico "Galilei Pacassi" - Economico "Fermi"

News

Ricerca termini

   Reset

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME 12/09/2022

 In allegato il prospetto delle attività di accoglienza per le classi prime dell’Istituto nella giornata del 12/09/2022

Allegati
   Circ__07_accoglienza classi prime_22_23.pdf

CHIUSURA DELLA SEGRETERIA IN DATA 19 AGOSTO 2022

SI COMUNICA CHE VENERDI' 19 AGOSTO 2022 GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO

 

AVVISO TESTI CONCESSI IN COMODATO D'USO CLASSI PRIME E SECONDE A.S. 2022/23

In allegato alla presente, si trasmette circolare n. 588 relativa alla concessione dei libri in comodato gratuito per le classi 1^ e 2^ a.s. 2022/2023.

f.to

Il Dirigente Scolastico

dott. Alessandro Puzzi

 

Allegati
   Circ_588_Avviso_Montelibri_ 202223.pdf

INTERDIZIONE ACCESSO AL PUBBLICO ALL'ISTITUTO NEI GIORNI 22 E 23 GIUGNO 2022

AVVISO AL PUBBLICO

 

COME DA CIRCOLARE N. 564 DD. 08 GIUGNO 2022

 

E’ INTERDETTO L’ACCESSO AL PUBBLICO ALL'ISTITUTO

 

DAL GIORNO 22 AL 23 GIUGNO 2022

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Si comunica ai genitori che hanno effettuato nello scorso mese di gennaio l’iscrizione “online” alla classe prima di questo Istituto che, la stessa dovrà essere perfezionata con l’invio della seguente documentazione:

 Certificazione o Attestazione di superamento dell’esame conclusivo del primo Ciclo di Istruzione (Licenza Media) con votazione;

 Certificazione delle Competenze;

 Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;

 Modello Richiesta Montelibri (vedi allegato);

 Modello scelta religione per chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (vedi allegato);

 Autocertificazione dell’estratto dell’atto di nascita (vedi allegato).

Il pagamento del contributo volontario € 70,00 (copre i costi per l’assicurazione, il libretto personale, il materiale dei laboratori

e l’ampliamento dell’offerta formativa) dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il portale PAGO IN RETE.

L’iscrizione dovrà essere completata entro sabato 9 luglio 2022.

Allegati
   1-Autocertificazione.pdf
   Montelibri.pdf
   4-modulo scelta alternativa religione.pdf

COMUNICAZIONE CALENDARIO E COMMISSIONI ESAMI PRELIMINARI A.S. 2021/2022

 

Oggetto: Comunicazione Calendario e Commissioni Esami Preliminari a.s. 2021/2022

Gli esami si svolgeranno, in presenza, presso la sede dell’ISIS “G. Galilei” in via Puccini, 22 con inizio Lunedì 23 maggio 2022 alle ore 14:30.

CIRC. N. 433: SOSPENSIONE ATTIVITà DIDATTICA DA GIOVEDì 14 APRILE A MARTEDì 19 APRILE 2022

Circ. n. 433                                                                                       Gorizia, 08 aprile 2022

 

 

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

AI DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A.

ALL’ALBO DELL’ISTITUTO

     

Si comunica che in occasione delle festività in oggetto le lezioni saranno sospese da giovedì 14 aprile a martedì 19 aprile 2022 come da delibera n.790 del 21 maggio 2021 della Giunta Regionale.

     Le lezioni riprenderanno mercoledì 20 aprile 2022.

     Gli uffici giovedì 14 aprile osserveranno il seguente orario antimeridiano dalle 11.30 alle 13.00.

                                                                                  

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Alessandro PUZZI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. 39/93

 

RITIRO DIPLOMI A.S. 2020/2021

Si comunica che è possibile ritirare i diplomi relativi all'a.s. 2020-2021 presso la Segreteria Didattica in orario d'apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle 12:30.

Per chi non l'avesse ancora fatto, si segnala che per il ritiro del diploma è necessario aver effettuato il versamento di €15,13 (tassa rilascio diploma) su PagoInRete MIUR.

RITIRO DIPLOMI A.S. 2019/2020

Si comunica che è possibile ritirare i diplomi relativi all'a.s. 2019-2020 presso la Segreteria Didattica in orario d'apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle 12:30.

Per chi non l'avesse ancora fatto, si segnala che per il ritiro del diploma è necessario aver effettuato il versamento di €15,13 (tassa rilascio diploma) su PagoInRete MIUR.

 

CHIUSURA POMERIDIANA SEGRETERIA DIDATTICA IL GIORNO 27 GENNAIO 2022

Si comunica che la Segreteria Didattica nella giornata del 27 gennaio 2022 sarà aperta al pubblico soltanto con orario antimeridiano dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Allegati
   Chiusura Segreteria Didattica dd. 27 gennaio 2022.pdf

ISCRIZIONI CLASSI PRIME: AGGIORNAMENTO SCADENZE

Si ricorda che le iscrizioni online alle classi prime da parte delle famiglie scadono alle ore 20:00 del giorno 28/01/2022

Si segnala che comunque è possibile effettuare l'iscrizione recandosi presso il nostro istituto fino al 04/02/2022. L'iscrizione verrà effettuata direttamente dall'istituto senza bisogno di SPID da parte della famiglia.

 In allegato alla presente un file pdf con le indicazioni sulle procedure di iscrizione online e sulle modalità di prenotazione dell'iscrizione presso il nostro istituto. 

Allegati
   1-1-PROMEMORIA X FAMIGLIE ISCRIZIONI ONLINE.pdf

ISCRIZIONI ONLINE CLASSI PRIME 2022-2023: PROMEMORIA PER LE FAMIGLIE

A partire dal 4 gennaio 2022 e fino al 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni alle classi prime. In allegato alla presente si può scaricare un breve promemoria (completo di codici meccanografici degli istituti) di supporto all'iscrizione online degli alunni.

Si ricorda che presso l'istituto sarà fornito un servizio di assistenza/consulenza su prenotazione per le iscrizioni online nelle seguenti giornate:

DAL LUNEDI' AL SABATO - ORARIO 9:00-13:00

Il servizio di assistenza viene fornito previa prenotazione secondo una delle seguenti modalità:

  • prenotazione telefonica al numero 0481.530048
  • prenotazione via email all'indirizzo info@isitgo.it
Allegati
   1-PROMEMORIA X FAMIGLIE ISCRIZIONI ONLINE.pdf
   Scuola in Chiaro WebApp.pdf

PREMIO SULL'INNOVAZIONE DIGITALE ANITEC-ASSINFORM

Gentilissime, Gentilissimi,

è con grande piacere che vi comunichiamo che la Commissione di Valutazione ha assegnato al vostro progetto “OnlyStudents” una Menzione Speciale all’interno della categoria “Promozione della sicurezza del web e il contrasto ai fenomeni del bullismo” nell’ambito del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform.

Congratulazioni a voi, a tutte le studentesse e gli studenti!

Con l’occasione vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 23 novembre nel contesto dell’evento annuale Anitec-Assinform “Digitale per Crescere”, a Roma presso l’Hub Luiss Venture Group e in streaming (in calce il relativo save the date).

 

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA 2021-2022

Per evitare assembramenti, le visite all'istituto saranno organizzate ad orari fissi.

La prenotazione è obbligatoria.

Chi è interessato può prenotarsi compilando il modulo al seguente link https://tinyurl.com/ScuolaApertaGalilei e gli verranno comunicati successivamente data e ora della visita.

La prenotazione può anche essere fatta telefonando al numero 0481.530048

Si raccomanda di presentarsi MUNITI DI GREEN PASS.

 

DATE SCUOLA APERTA 2021-2022

Si comunicano le date e gli orari dell'iniziativa "Scuola Aperta" in cui sarà possibile effettuare delle visite guidate all'istituto accompagnati dai docenti dei vari indirizzi di studio:

Sabato 27 novembre 2021 dalle 15:00 alle 18:00

Venerdì 17 dicembre 2021 dalle 17:30 alle 19:30

Sabato 8 gennaio 2022 dalle 15:00 alle 18:00

Sabato 15 gennaio 2022 dalle 15:00 alle 18:00