Istituto Statale d'Istruzione Superiore Gorizia

Tecnologico "Galilei Pacassi" - Economico "Fermi"

News

Ricerca termini

   Reset

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA DIDATTICA

In allegato l'orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria Didattica.

L'orario pomeridiano partirà da giovedì 6 ottobre 2022.

Allegati
   Circ n.73 APERTURA AL PUBBLICO UFFICI DI SEGRETERIA.pdf

ORARIO DELLE LEZIONI DAL 26 SETTEMBRE 2022

In allegato gli orari delle lezioni  a partire da lunedì 26 settembre 2022.

 

Gli orari sono consultabili anche sul sito www.isitgo.it nella sezione Servizi/Orari provvisori

Allegati
   ProvvisorioClassi260922.pdf
   ProvvisorioDocenti260922.pdf

INCONTRO GENITORI CLASSI PRIME ISTITUTO

Incontro genitori classi prime Istituto.

Il giorno 24 settembre 2022 alle ore 10.00 si terrà un incontro  informativo sul funzionamento dell'Istituto. Si allega circolare.

F.to Il Dirgente scolastico 

Dott. Alessandro Puzzi

 

Allegati
   Circ _31_incontro_genitori_classi_prime.pdf

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME 12/09/2022

 In allegato il prospetto delle attività di accoglienza per le classi prime dell’Istituto nella giornata del 12/09/2022

Allegati
   Circ__07_accoglienza classi prime_22_23.pdf

CHIUSURA DELLA SEGRETERIA IN DATA 19 AGOSTO 2022

SI COMUNICA CHE VENERDI' 19 AGOSTO 2022 GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO

 

AVVISO TESTI CONCESSI IN COMODATO D'USO CLASSI PRIME E SECONDE A.S. 2022/23

In allegato alla presente, si trasmette circolare n. 588 relativa alla concessione dei libri in comodato gratuito per le classi 1^ e 2^ a.s. 2022/2023.

f.to

Il Dirigente Scolastico

dott. Alessandro Puzzi

 

Allegati
   Circ_588_Avviso_Montelibri_ 202223.pdf

INTERDIZIONE ACCESSO AL PUBBLICO ALL'ISTITUTO NEI GIORNI 22 E 23 GIUGNO 2022

AVVISO AL PUBBLICO

 

COME DA CIRCOLARE N. 564 DD. 08 GIUGNO 2022

 

E’ INTERDETTO L’ACCESSO AL PUBBLICO ALL'ISTITUTO

 

DAL GIORNO 22 AL 23 GIUGNO 2022

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Si comunica ai genitori che hanno effettuato nello scorso mese di gennaio l’iscrizione “online” alla classe prima di questo Istituto che, la stessa dovrà essere perfezionata con l’invio della seguente documentazione:

 Certificazione o Attestazione di superamento dell’esame conclusivo del primo Ciclo di Istruzione (Licenza Media) con votazione;

 Certificazione delle Competenze;

 Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;

 Modello Richiesta Montelibri (vedi allegato);

 Modello scelta religione per chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (vedi allegato);

 Autocertificazione dell’estratto dell’atto di nascita (vedi allegato).

Il pagamento del contributo volontario € 70,00 (copre i costi per l’assicurazione, il libretto personale, il materiale dei laboratori

e l’ampliamento dell’offerta formativa) dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il portale PAGO IN RETE.

L’iscrizione dovrà essere completata entro sabato 9 luglio 2022.

Allegati
   1-Autocertificazione.pdf
   Montelibri.pdf
   4-modulo scelta alternativa religione.pdf

COMUNICAZIONE CALENDARIO E COMMISSIONI ESAMI PRELIMINARI A.S. 2021/2022

 

Oggetto: Comunicazione Calendario e Commissioni Esami Preliminari a.s. 2021/2022

Gli esami si svolgeranno, in presenza, presso la sede dell’ISIS “G. Galilei” in via Puccini, 22 con inizio Lunedì 23 maggio 2022 alle ore 14:30.

CIRC. N. 433: SOSPENSIONE ATTIVITà DIDATTICA DA GIOVEDì 14 APRILE A MARTEDì 19 APRILE 2022

Circ. n. 433                                                                                       Gorizia, 08 aprile 2022

 

 

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

AI DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A.

ALL’ALBO DELL’ISTITUTO

     

Si comunica che in occasione delle festività in oggetto le lezioni saranno sospese da giovedì 14 aprile a martedì 19 aprile 2022 come da delibera n.790 del 21 maggio 2021 della Giunta Regionale.

     Le lezioni riprenderanno mercoledì 20 aprile 2022.

     Gli uffici giovedì 14 aprile osserveranno il seguente orario antimeridiano dalle 11.30 alle 13.00.

                                                                                  

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Alessandro PUZZI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. 39/93

 

RITIRO DIPLOMI A.S. 2020/2021

Si comunica che è possibile ritirare i diplomi relativi all'a.s. 2020-2021 presso la Segreteria Didattica in orario d'apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle 12:30.

Per chi non l'avesse ancora fatto, si segnala che per il ritiro del diploma è necessario aver effettuato il versamento di €15,13 (tassa rilascio diploma) su PagoInRete MIUR.

RITIRO DIPLOMI A.S. 2019/2020

Si comunica che è possibile ritirare i diplomi relativi all'a.s. 2019-2020 presso la Segreteria Didattica in orario d'apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle 12:30.

Per chi non l'avesse ancora fatto, si segnala che per il ritiro del diploma è necessario aver effettuato il versamento di €15,13 (tassa rilascio diploma) su PagoInRete MIUR.