In allegato circolare 08 Disposizione classi anno scolastico 2023/2024
Allegati
Circ_08_Disposizione_classi_anno_scolastico_2023_2024.pdf |
In allegato circolare 08 Disposizione classi anno scolastico 2023/2024
Circ_08_Disposizione_classi_anno_scolastico_2023_2024.pdf |
Si comunica che DURATE L'ATTIVITÀ DIDATTICA gli uffici di segreteria avranno il seguente orario di apertura al pubblico:
LUNEDÌ-SABATO dalle ore 11:30 alle ore 13:00
GIOVEDÌ POMERIGGIO dalle ore 14:30 alle ore 16:30
Si comunica che l'anno scolastico 2023-2024 inizierà il giorno LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2023.
Seguiranno utleriori comunicazioni relative agli orari ed alla formazione delle classi.
In allegato la circolare 681 " Convocazione_Coll_docenti_01 settembre 2023".
Cir_681_Convocazione_Coll_docenti_01 settembre 2023.pdf |
Si comunica che i giorni lunedì 7 agosto e martedì 8 agosto la segreteria didattica sarà chiusa.
Si avvisa che la scuola sarà chiusa nelle seguenti giornate:
22/07/2023
29/07/2023
05/08/2023
12/08/2023
14/08/2023
19/08/2023
Si comunica inoltre che da giovedì 13/07/2023 la Segreteria Didattica sarà chiusa tutti i pomeriggi del giovedì e nelle giornate del 7 e 8 agosto 2023.
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023/2024
Si comunica ai genitori che hanno effettuato nello scorso mese di gennaio l’iscrizione “online” alla classe prima di questo Istituto che, la stessa dovrà essere perfezionata con l’invio della seguente documentazione:
Certificazione o Attestazione di superamento dell’esame conclusivo del primo Ciclo di Istruzione (Licenza Media) con votazione;
Certificazione delle Competenze;
Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;
Modello Richiesta Montelibri (vedi allegato);
Modello scelta religione per chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (vedi allegato);
Autocertificazione dell’estratto dell’atto di nascita (vedi allegato).
Il pagamento del contributo volontario € 64,00 + € 6,00 (copre i costi per l’assicurazione, il libretto personale, il materiale dei laboratori
e l’ampliamento dell’offerta formativa) dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il portale PAGO IN RETE.
L’iscrizione dovrà essere completata entro sabato 8 luglio 2023.
1-1-Autocertificazione.pdf |
1-Montelibri.pdf |
1-4-modulo scelta alternativa religione.pdf |
Sono pubblicati nella sezione "Libri di Testo" gli elenchi per classe dei libri in adozione nell'a.s. 2023/2024.
CAMPAGNA DI INFORMAZIONE PER I CITTADINI
PRESSO: Istituto Statale d'Istruzione Superiore Galilei - Fermi - Pacassi
via Puccini, 22 - GORIZIA
23/05/2023 DALLE ORE 10 ALLE ORE 13
Scarica il programma allegato
locandina_carso_non_arso_per Gorizia 23_05_2023.pdf |
Si comunica che nella sezione "servizi -> Albo online" sono pubblicati i documenti del 15 maggio delle classi quinte a.s. 2022-2023.
CONSULENZA PRESSO L’ISTITUTO
Via Puccini, 22 - GORIZIA
Sarà fornito un servizio di consulenza e assistenza su prenotazione per le iscrizioni online nelle giornate:
DAL LUNEDI’ AL SABATO / orario 9.00 – 13.00
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
prenotazione telefonica: 0481.530048
prenotazione via email: info@isitgo.it
Si comunica che è possibile consultare la sezione dedicata all'orientamento con tutte le indicazioni necessarie per aderire alle varie iniziative ed approfondimenti al seguente indirizzo:
https://isitgo.it/orientamento/
Qui di seguito si riportano i link per iscriversi alle iniziative organizzate dall'istituto nell'ambito delle attività di orientamento 2022-2023:
- Stage mattutini - CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
- Scuola Aperta (iscrizione non obbligatoria ma caldamente consigliata) - CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
- Attività laboratoriali pomeridiane - CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Per ulteriori informazioni scrivere alla mail orientamento@isitgo.it
Si comunicano le date di Scuola Aperta relative al corrente anno scolastico:
Si porta a conoscenza che in allegato alla presente sono pubblicati gli orari definitivi delle lezioni validi dal 17 ottobre 2022.
La presente fatta riserva di assumere con eventuali successivi atti, a seguito di sopravvenute esigenze organizzative, ogni ulteriore determinazione in ordine all’aggiornamento del calendario e dell’orario delle lezioni.
F.to Il Dirigente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
OrarioDefClassi.pdf |
OrarioDefDocenti.pdf |
In allegato gli orari delle lezioni a partire da lunedì 10 ottobre 2022.
Gli orari sono consultabili anche sul sito www.isitgo.it nella sezione Servizi/Orari provvisori
OrarioClassi.pdf |
OrarioDocenti.pdf |
In allegato l'orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria Didattica.
L'orario pomeridiano partirà da giovedì 6 ottobre 2022.
Circ n.73 APERTURA AL PUBBLICO UFFICI DI SEGRETERIA.pdf |
In allegato gli orari delle lezioni a partire da lunedì 26 settembre 2022.
Gli orari sono consultabili anche sul sito www.isitgo.it nella sezione Servizi/Orari provvisori
ProvvisorioClassi260922.pdf |
ProvvisorioDocenti260922.pdf |
Incontro genitori classi prime Istituto.
Il giorno 24 settembre 2022 alle ore 10.00 si terrà un incontro informativo sul funzionamento dell'Istituto. Si allega circolare.
F.to Il Dirgente scolastico
Dott. Alessandro Puzzi
Circ _31_incontro_genitori_classi_prime.pdf |